Si è svolto il 4 giugno 2025 il Consiglio di Delegazione che ha visto la partecipazione dei rappresentanti di tutti i Comitati Locali, nonché dell’esecutivo di Delegazione, ad eccezione, anche in questa occasione, di quello di Ciampino.
Molti i temi trattati all’O.d.G. con particolar riguardo al prossimo trasferimento in autunno della sede della Delegazione in via Cherso 26 a Roma, alla candidatura della Delegazione ad ospitare il prossimo Congresso Nazionale previsto per marzo 2026, all’inaugurazione della nuova sede del C.L. Nord Ciociaria nel Comune di Piglio ed, infine, alle iniziative in atto per la costituzione di un nuovo Comitato Locale “Roma Viminale” .
Significativa è stata la relazione del Presidente della Delegazione sui risultati conseguiti grazie al lavoro di tutti e riassunti nella nuova rilegatura del “Libro degli Associati”, che ha recepito le indicazioni dell’esecutivo Nazionale, e che ha registrato un numero prossimo ai 900 associati.
Inoltre, Il Presidente del C.L. Roma-Fiumicino, Giuseppe Di Niro, ha illustrato il suo impegno nel seguire le attività per la costituzione del nuovo comitato locale su Roma e nella sottoscrizione di interessanti convenzioni per tutti gli associati.
